ha messo l'orecchino

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

mammuccina

Post by mammuccina »

Simom wrote:A 3 anni e mezzo??!!
Beh,quasi 4.Comunque,si,sono una snaturata.
Simom
Utente Vip
Utente Vip

Post by Simom »

mammuccina wrote:Beh,quasi 4.Comunque,si,sono una snaturata.
No calma, non ti ho appellato in nessun modo, è tuo figlio; è solo che ho pensato subito a quando alessia ha voluto i buchi (6 anni) e il giorno del suo compleanno me abbiamo fatto uno, perchè ha pianto come una fontana, si è spaventata e per una settimana abbiamo girato con un solo buco; poi l'ho convinta e mi è rimasto sempre il dubbio di averglieli fatti più per me che per lei...
mammuccina

Post by mammuccina »

Simom wrote:No calma, non ti ho appellato in nessun modo, è tuo figlio; è solo che ho pensato subito a quando alessia ha voluto i buchi (6 anni) e il giorno del suo compleanno me abbiamo fatto uno, perchè ha pianto come una fontana, si è spaventata e per una settimana abbiamo girato con un solo buco; poi l'ho convinta e mi è rimasto sempre il dubbio di averglieli fatti più per me che per lei...
tranquilla :ola: mi hanno dato della snaturata mia mamma in primis .. ho messo gli orecchini alle bimbi a 16 e 17 mesi perchè l ho voluto io. A 3 anni gia nn li volevano più :sticazzi: almeno lui ce l ha perchè lo voleva effettivamente lui :ehehe: e poi il solo pensiero che alla nonna paterna nn va a genio,questo orecchino,quando il bambino me l ha chiesto e ha inizato ad insistere,nn mi ha fatto esitare a metterglielo :cisssss: . Lui ha pianto qualche secondo poi si è girato dall'orafa e gli ha detto " e qui nn me lo metti?"x laltro orecchio.. :sticazzi:
Locked