ma perchè devi proprio CORRERE? Vestiti e vai a farti una passeggiata. Non so se ei dotata di martphone ma nel caso puoi scaricarti una cosa tipo runtastic, settalo su camminata e vai. Io così sto esplorando tutta la città, ogni sera dopo cena esco un'oretta, mi faccio i miei 4 o 5 chilometri, mi guardo velocemente le vetrine senza però fermarmi, guardo le finestre illuminate cosa che mi è sempre piaciuta, digerisco e mi scaldo. Quando torno a casa sto benissimo.
Ho un ginocchio andato e non posso correre, tra l'altro dovrei anche capire che cos'èho esattamente ma camminare sì.
E poi mi piace molto fare pilates, però io l'h già fatto in passato e so come farlo, senza un istruttore non lo farei a meno di trovare un ottimo dvd (non quelli che si trovano con le riviste, in genere non sono un granchè)
attività fisica in casa
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]