I vostri figli scrivono?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
miks

Post by miks »

e poi c'è il contro del saper già scrivere..presi da raptus scriverecci..pasticciano ovunque...

ricordo un pasticcio di Marti su una cassettiera "chi è stato a scrivere questo??" dissi arrabbiata??...e Martin prontamente "io no!!"

peccato che nella cassettiera c'era scritto MARTIN :cisssss:
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

ricordo un pasticcio di Marti su una cassettiera "chi è stato a scrivere questo??" dissi arrabbiata??...e Martin prontamente "io no!!"

peccato che nella cassettiera c'era scritto MARTIN

ahahaha, fanno morire!!!

l'anno scorso Sara aveva imparato a fare dei cuori particolari, un po' "arricciati" e me ne ha fatti pure sui muri e sugli stipiti (raptus di follia, non lo faceva da quando aveva due anni!) e lo stesso negava :D

Per la parete (appena imbiancata) aveva osato dire "l'avevo fatto quando ero piccola" :D :D
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Neanche io li ho mai forzati ne invogliati, Andrea ha imparato a leggere a 5 anni ma ha avuto sempre curiosità per le lettere e con la sua cuginetta, e poi con me giocava a leggere le lettere unendole prima due a due e poi via via più articolate.
Jacopo invece secondo me è stimolato proprio dal fratello, Andrea è il suo eroe, il suo esempio e c'è anche molta competizione, per cui deve percorrere e seguire tutte le sue tappe, a volte bruciandole fin troppo precocemente, secondo me.
CARPE DIEM
Locked