Lettini Ikea...

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

User avatar
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3031
Joined: Sat Nov 13, 2010 10:17 pm

Post by misspurple »

Patrizia wrote:Noi abbiamo un lettino IKEA in cui sono cresciuti tutti e 3 i bambini (utilizzo totale 6 anni circa), il nostro letto IKEA Matrimoniale funziona benissimo, i bambini hanno ciascuno un letto a castello IKEA di cui siamo contentissimi, super solidi. Ti direi di stare tranquilla e fidarti. Per il montaggio, qui ha fatto tutto mio marito quasi da solo (io stavo dietro alla tribù).
Il neretto mi ha fatto riderissimo, il funziona benissimo dopo aver letto il numero di bambini è meraviglioso. :laughter:
Anche io letto matrimoniale ikea sopravvissuto tra l'altro a 4 traslochi smontato e rimontato mille volte, le doghe sono ancora come appena comprato
User avatar
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2879
Joined: Mon Mar 10, 2008 11:24 pm

Post by sbirulina »

Podzina wrote:Ciao a tutte...

Allora, Giulio, 2 anni e mezzo, verrà "trasferito" presumibilmente in un nuovo letto dal giorno del trasloco nella nuova casa...quindi tra 10 giorni....!

Esculdendo i letti "da bambino piccolo" con sbarre ecc...(Giulio è ciccio e ha dormito già in un letto da grande), chi di voi ha provato letti Ikea?

Es. c'è nè uno che è una via di mezzo, no lungo 200, ma 165 mi pare...poi ce n'è uno che si allunga...

Mi chiedo: sono delle baracche? sono incasinati da montare...?
Ho l'unica esperienza della mia amica che con un letto matrimoniale Ikea è letteralmente impazzita ed è pure "caduta" dentro il letto perchè non so cosa fosse successo alle doghe...

Grazie!!!
Noi avevamo quello bianco con le pecorelle (poco più piccolo di un singolo normale). Comodissimo e resistente. L'abbiamo usato poco meno di un anno perchè nelle nuova casa abbiamo fatto tutta la cameretta nuova.
Lo do via a malincuore
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
User avatar
Rie
Admin
Admin
Posts: 7933
Joined: Fri Dec 15, 2006 4:51 pm

Post by Rie »

Noi abbiamo due kritter ikea, sono lunghi circa 1,70 e li abbiamo trovati fantastici.
Sono come questo:
Image
Alex e fede li usano da quando avevano circa 2 anni e mezzo - 3.
Sono resistenti, ben fatti, carini.
Li darò via quando per altezza non saranno più adeguati, ma già in questi 5 anni uno e 3 l'altro si sono ripagati del poco che costano per il molto che hanno reso.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked