ce le ho ora per esempio. con senso di pesantezza al petto.
(mod. ipocondriaca on: sarà un infarto?)
palpitazioni
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
se dici che non è ansia, non saprei.
a me gli attacchi di panico sono iniziati così.
stavo alla scrivania apparentemente bella tranquilla e sentivo il cuore che perdeva un battito o accellarava senza motivo.
poi sudorazione eccessiva.
e dopo qualche mese zac.
che tu sia sotto stress è evidente silvia cara con tutti i cambiamenti degli ultimi tempi, prova a vedere dove puoi rallentare ;-)
stavo alla scrivania apparentemente bella tranquilla e sentivo il cuore che perdeva un battito o accellarava senza motivo.
e dopo qualche mese zac.
che tu sia sotto stress è evidente silvia cara con tutti i cambiamenti degli ultimi tempi, prova a vedere dove puoi rallentare ;-)
marte71 wrote:se dici che non è ansia, non saprei.
e dopo qualche mese zac.
eh tesoro mio. rallentare. io ho già rallentato il rallentabile. ho ridotto all'osso il lavoro. ho preso una signora che mi pulisce casa...diciamo che me ne frego se non facciamo dei pasti proprio all'insegna della buona cucina, nel senso a volte mi accontento e non cucino ma cerchiamo cmq di mangiar bene...non saprei dove altro rallentare sinceramente