eccomi qui...
- Titty
- Ambasciatore

grazie leni.lenina wrote:Marzia aveva più o meno lo stesso peso all'epoca (la ginecologa dell'eco tentò di terrorizzarmi) ed è poi nata grossa ma non eccessiva oltre termine.
togliti l'ansia e goditi la gioia
diciamo che di terrorismo ne ho subito tanto con gabriele che già basta.
poi, volevo fare un parto naturale, mi hanno sconsigliato, mi hanno ri consigliato, mi hanno scoraggiata, mi hanno rincuorata....
insomma ho un miscuglio di paure che non ti dico!!
il 10 devo presentare la carta in ospedale, devo decidere come voglio farlo nascere sto bimbo...e non sono ancora pienamente convinta ( o almeno, lo ero fina a prima del ricovero, parto naturale, ovviamente )....
aprirò un post appost...
magari qualche cesarina che poi ha fatto un parto naturale al secondo, può aiutarmi a riflettere meglio...
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Titty
- Ambasciatore

grazie a tutte :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011