progetto famiglia

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

che bello il titolo del post!

io ho due bambine e un marito e un lavoro.
Tutto a misura dei miei desideri "di cio' che immaginavo prima ancora di esistere", come donna, come mamma, come lavoratrice.

Ma mi sento ancora working in progress...
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
demam
Utente Vip
Utente Vip

Post by demam »

ho sempre desiderato sposarmi e fare la mamma ma la vedevo una cosa molto lontana, forse ci mettevo davanti tante paure.. e ho aspettato quello che pensavo fosse il "momento giusto". ora penso che il momento giusto non esiste o meglio, non è quello che pensiamo noi con i nostri programmini.. potessi tornare indietro cercherei di diventare mamma prima.
ora ho un lavoro che mi soddisfa. e ho due figli, uno in cielo e una qui, sono loro che mi stanno insegnando le cose importanti della vita.

p.s. bellissimo leggervi in queste storie :)
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

io avevo un progetto di famiglia, mi sarei fidanzata poi sarei andata a convivere per "vedere come va" e poi mi sarei sposata, poi i figli ecc ecc

a 25 anni la botta tra capo e collo
mi lascio con il fidanzato storico e dopo 6 mesi rimango incinta di un poco di buono che mi molla su due piedi e una pancia che cresce

il mio sogno infranto, distrutto, fatto a pezzi
fino a sette anni dopo
quando incontro il mio attuale compagno e con lui e mio figlio ricomincio un percorso
ricomincio a sognare e mi riprendo quel sogno
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked