Chi ha tatuaggi ?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

France
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by France »

A me piacerebbe tatuarmi i nomi dei miei bimbi, uno per braccio, ma ho paura che faccia male...mi hanno anche fatto un po di terrorismo psicologico
Il mio blog:
http://www.franceefamiglia.com/

Chiedo ufficialmente la mia quotidiana cancellazione dal forum!:fing:
mammuccina

Post by mammuccina »

sweetlucy wrote:io ho una fatina dei fiori sulla scapola destra(non piccola...e la scambiano per una farfalla perchè ha delle ali molto simili, che rabbia :mrgreen: ),con al centro, una M piccolissima, l'iniziale di mio marito. Non è colorata, a dire il vero non mi piacciono colorati, certo però che se è un pò grosso o elaborato i colori ci vogliono, però dev'essere "fine"...tipo fiori.e con i contorni neri belli sottili.

vorrei tatuarmi il nome della mia bimba ma non saprei dove, piccolo, in corsivo...polso?anche il collo mi piace ma temo faccia troppo male

il nome esce bello nel piede anche io ce l ho sul piede (ma si vedono le foto?? :occhiodibue: ) carina la fatina, credo che se ne farò no colorato,sarà l'araba fenice.. altrimenti nn m piace tanto il colore
marycky

Post by marycky »

io ne ho 3; un sole sul gluteo (nella parte alta ) una altra specie di sole tribale sulla caviglia e sul polso le iniziali di ricky (che sono le stesse del mio compagno).... quando nascerà la mia piccola però vorrei farne un altro....vedremo...
Locked