Ti ha detto di stare a dieta?acqualimpida wrote:oggi siamo state dalla ginecologa..secondo me era un po' di fretta comunque sembra tutto ok, la visita bene e abbiamo sentito il cuoricino battere forte (ma tanto ero tranquilla perchè hai calciato tutta la mattina).
unica nota dolente, il peso..non ho capito bene se devo stare più attenta al cibo o se posso continuare a stare rilassata. la mia gine dice che dovrei crescere più o meno un kg al mese. Io sarei più o meno giusta come crescita totale (sono a +6) però li ho presi tutti nell'ultimo periodo. all'inizio avevo pure calato, poi stabile, all'ultimo controllo +2 e oggi +4 (in un mese e mezzo). Non so cosa dire..io ho una fame pazzesca! a volte mi lascio andare a qualche dolcetto (specie visto che sono fuori più di mezza giornata) però per il resto mi sembra di fare una dieta sana..voi che ne pensate?
Se nno ti ha "cazziata" vuol dire che va tutto bene. Con Martina ero a +19 il 2 dicembre (è nata il 25 dicembre), non oso pensare a quanto sono arrivata :sticazzi:
Essendo magra la gine non si è mai preoccupata, io stavo bene.