Pandina wrote:Una mia amica di donne e mamme, MIchela, ha fatto felicemente un VBAC.
Vuoi che ti metta in contatto con lei?
certo che si!!
grazie Luisa :bacio:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
eccomi!!
tentato VBAC con samuele.
Sono arrivata a toccare la testina, ma poi tornava su, ma era solo per il cordone, non c'entrava il cesareo precedente
Personalmente ti consiglio di cuore di provarci. Devi solo stare ferma sulla tua decisione perchè ci sarà sempre il gine che intanto che sei piegata dai dolori ti proporrà il cesareo. Istruisci bene tuo marito e cerca di incontrare e di avere con te un'ostetrica di cui ti fidi ( anche privata volendo)
Io rifarei tutto dalla prima contrazione all'ultima spinta e sono contenta di averci almeno provato
Qualcuno mi disse mancò la fortuna e non l'onore
Se vuoi info contattami...o anche solo per una chiacchierata
ti abbraccio titty
Ho letto soloil tuo post iniziale per ora...
Titty, con ely ho avuto un parto che non auguro a nessuno.
Contrazioni iniziate il lunedì, ricoverata,ed è nata il giovedì.....
Ho passato la gravidanza di Paolo terrorizzata dall' idea di rivivere tutto quello, veramente spaventata.
Ho preferito non ascoltarmi troppo e comunque provare con un naturale..... sta di fatto che a 10 giorni dal termine abbiamo dovuto indurre il parto per problemi di transaminasi.... 24 ore di induzione, e non eracambiato nulla.
Lì ilmedico ha fatto decidere a me, la prova l'avevam fatta, non era andata.Avrei potuto provare per altre 24 ore o fare il cesareo.
lui consigliava quello, ed io quello ho fatto, sollevata dal non dover ripetere tutto.
Provarci puoi farla titty, saranno loroi primi se notano troppa lentezza o qualche altra cosa a farti fare un cesareo..
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"