Trovo molto buoni anche i prodotti Screen
che mi dà il mio parrucchiere. Ce ne'è uno,
che si chiama "chakra drops" che serve a renderli
lucidi e docili. Io lo uso quando non li piastro.
È una specie di gel oleoso-ne usi poche gocce.
RIEPILOGO CAPELLI
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Rie
- Admin
Simo, ti lascio il link dei prodotti che uso io.
http://it.lorealprofessionnel.com/_it/_ ... =Axe_Salon^Axe_Shampoing_S&prdcode=CI4&tc=
Navigation^Nav_Produits_et_conseils^Nav_Produits_et_services
(sono andata a capo perchè era troppo lungo e ti rovinava il post, tu incolla su riga unica - shampoo e trattamenti se non si carica da sola la pagina)
Chiaramente, devi scegliere quello adatto alle tue esigenze. Io uso Intense Repair perché ho i capelli molto secchi. Shampoo + maschera.
Per capire QUALE di questi prodotti sia adatto ai tuoi capelli... passo!
Sono disorientata dalla descrizione che ne fai. Ci vorrebbe un prodotto "For Simo Only!"
Se decidi per i l'Oreal Professional e non li trovi, ci penso io, che li compro da un fornitore di parrucchieri dietro casa mia, e te li spedisco, ok? :)
Alemia... io vorrei davvero usare il pantene o simili, il portafoglio sarebbe senz'altro più contento.
Ma con i prodotti da supermercato era un disastro.
Sospetto che tu abbia una qualità di capello ottima già di suo, senza "aiutini" ;) , che soprattutto sul lungo tendono ad essere indispensabili per chi è meno fortunato.
http://it.lorealprofessionnel.com/_it/_ ... =Axe_Salon^Axe_Shampoing_S&prdcode=CI4&tc=
Navigation^Nav_Produits_et_conseils^Nav_Produits_et_services
(sono andata a capo perchè era troppo lungo e ti rovinava il post, tu incolla su riga unica - shampoo e trattamenti se non si carica da sola la pagina)
Chiaramente, devi scegliere quello adatto alle tue esigenze. Io uso Intense Repair perché ho i capelli molto secchi. Shampoo + maschera.
Per capire QUALE di questi prodotti sia adatto ai tuoi capelli... passo!
Sono disorientata dalla descrizione che ne fai. Ci vorrebbe un prodotto "For Simo Only!"

Se decidi per i l'Oreal Professional e non li trovi, ci penso io, che li compro da un fornitore di parrucchieri dietro casa mia, e te li spedisco, ok? :)
Alemia... io vorrei davvero usare il pantene o simili, il portafoglio sarebbe senz'altro più contento.
Ma con i prodotti da supermercato era un disastro.
Sospetto che tu abbia una qualità di capello ottima già di suo, senza "aiutini" ;) , che soprattutto sul lungo tendono ad essere indispensabili per chi è meno fortunato.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
- Admin
Re: RIEPILOGO CAPELLI
suria wrote: alla fine per un capello fine fine, tendente all'elettrico, trattato con shampoo colorato, spento e senza volume, lungo e mosso, che devo usare????
balsamo?
crema?
shampoo?
tutto?
che marca ?
graziee
una parrucca!!!!!

Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010