perdite ematiche in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Vero cerca di stare tranquilla e quoto Elena.
Pensi che un altro parere ti destabilizzerebbe?
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

Barbara. wrote:Esatto, il sangue è meglio che esca x evitare he si formino ematomi, così mi avevano spiegato. Il tuo distacco è vicino all'orifizio uterino?
è
in basso se ho capito bene quindi direi di si.
Pensa che l ultimo ecografista alla mia domanda se si stesse riorganizzando ha risposto così :se così fosse non avrebbe certo delle perdite. Non crede?
Boh
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by veruz »

lenina wrote:Vero io ci penso da quando hai scritto il post.
Credo che in questo caso specifico valuterei di farmi seguire al sant'anna sai?

Poi andrà tutto benissimo e partorirai dove preferisci.
Ma se parliamo di situazioni a rischio (e obiettivamente lo è una gravidanza con perdite è calcolata a rischio) il sant'anna rimane il luogo migliore.
rispondo qui anche a tessa perché sono con cell.
oggi ne ho parlato con il mio medico di base(proprio di essere seguita al s anna come gravidanza a rischio) e lei mi ha detto che aggiungerei solo ulteriori gite all ospedale ma di fatto non cambierebbe nulla perché nel mio caso con la mia diagnosi non c é altro da fare che riposo il più possibile...
Locked