Canale Mussolini

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Anch'io l'ho finito pochi giorni fa.

Mi è piaicuto veramente tanto, raccontato molto bene, e devo dire che se non l'aveste consigliato voi qui non l'avrei mai preso...Leggendo la trama in copertina non sembrava così coinvolgente.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

MatifraSo wrote:Anch'io l'ho finito pochi giorni fa.

Mi è piaicuto veramente tanto, raccontato molto bene, e devo dire che se non l'aveste consigliato voi qui non l'avrei mai preso...Leggendo la trama in copertina non sembrava così coinvolgente.

Mi ero persa il tuo post, mi fa piacere che tu abbia gradito! :ok:

pennyhose wrote:Pastorale Americana di Philip Roth, e L'amante della Tigre, di Tea Obreht :)

In questi giorni sto leggendo L'amante della Tigre e volevo ringraziarti del suggerimento.
Un bel libro.
Anche se non mi capacito di come abbia potuto distrarti da Canale Mussolini, che personalmente trovo molto più bello. E' proprio vero che i gusti soggettivi fanno la differenza :)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

Rie wrote:Mi ero persa il tuo post, mi fa piacere che tu abbia gradito! :ok:

In questi giorni sto leggendo L'amante della Tigre e volevo ringraziarti del suggerimento.
Un bel libro.
Anche se non mi capacito di come abbia potuto distrarti da Canale Mussolini, che personalmente trovo molto più bello. E' proprio vero che i gusti soggettivi fanno la differenza :)

Sono contenta che ti piaccia... per me L'amante della Tigre é un libro molto piú originale di Canale Mussolini, che ho trovato scopiazzato in modo irritante a tratti. É verissimo che alla fine sono i gusti personali per fortuna a differenziarci!
Image Image

Image
Locked