Esami specifici in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Sheireh wrote:Sì, come l'amniocentesi.
Il prelievo viene effettuato sui villi coriali invece che dal liquido.
Si fa prima, in termini di settimane, e le percentuali di abortività mi sembrano simili.
Non so se cambiano le patologie che si possono trovare.
no sono uguali, con la villocentesi è un po' più alta la percentuale di falsi positivi, ma con le ulteriori indagini le percentuali si allineano
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Però è invasiva, ed io non vorrei fare nulla di invasivo mannaggia...
Aso beati voi che non siete frenati da sto pensiero, noi ci blocchiamo proprio e non riusciamo ad andare oltre.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io mi sono "accontentata" del test integrato (bitest + eco translucenza nucale), considerando che la probabilità di anomalie riscontrate fosse abbastanza alta da giustificare o meno il ricorso successivo ad un'eventuale amniocentesi o ad evitarla.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked