Dirlo all'altra nonna...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Jersey wrote:Io credo che la mela non cada mai tanto lontano dall'albero...se lui è cresciuto così, qualcuno glieli avrà dati certi insegnamenti, no?
Poi non so, sono solo sensazioni...

anche io tendenzialmente la penso così
ad ogni modo, indipendentemente da cio' che ritengo giusto o sbagliato, se lui ha taciuto con sua madre un fatto così importante io di certo non andrei a dirglielo
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Tinkerbell wrote:a ME PIACEREBBE che lei conoscesse sua nonna o chiunque altro dellla sua famiglia..e trovo non sia giusto che sia lui a decidere sulla vita degli altri.Lui non la vuole vedere ok, ma se qualcun altro sì. che male c'è?Sarebbe solo altre persone che lee vogliono bene
Io non ho intenzione di fare nulla, mi chiedevo solo se questo sia giusto o meno..

questo non lo ritengo giusto
oltretutto penso che confonderebbe non poco la bambina, conoscere la famiglia del padre ma non poter conoscere il padre
sinceramente mi sembra che sia tu a spingere questa famiglia a conoscere la bambina, io sono dell'idea che l'amore e l'interesse debbano essere spontanei altrimenti tua figlia sentirà sempre di non essere veramente amata e accettata da loro
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by misspurple »

Scilla wrote:questo non lo ritengo giusto
oltretutto penso che confonderebbe non poco ola bambina, conoscere la famiglia del padre ma non poter conoscere il padre
sinceramente mi sembra che sia tu a spingere questa famiglia a conoscere la bambina, io sono dell'idea che l'amore e l'interesse debbano essere spontanei altrimenti tua figlia sentirà sempre di non essere veramente amata e accettata da loro
Scilla perché secondo te conoscere la famiglia potrebbe confondere la bambina? E da quel che ho capito, a parte il padre, nessuno di quella famiglia sa della sua esistenza, come potrebbe quindi arrivare spontaneamente da loro l'interesse a conoscerla?
Locked