Jersey wrote:La domanda è QUANDO DORMONO?????![]()
Sante parole
willy69 wrote:Quoto anche io...infatti per lavarmi I capelli devo prendere appuntamento col marito.
Idem
lenni wrote:io sono fortunata.. crolla tra le 21.30-22.00 e si sveglia tra le 9.00 e le 10.00 del mattino con due pause da 10 minuti la notte in cui non si sveglia, non piange e non la tiro nemmeno su dal letto, semplicemente mi stendo affianco a lei, ciuccia, e posso tornare a dormire..
e dopo pranzo dorme dalle 13.00 alle 16.00, oggi erano le 17.00
quindi ho tutto il tempo per lavarmi, stirare, pulire ecc ecc
Zitta Denise zitta non lo dire e prega che duri stella
matiti wrote:Dunque...Matilde non dorme mai,se va bene dorme un'ora il pomeriggio e in quell'ora crollo anche io.....devo fare la tinta da due mesi....i peli li ho appena fatti,con la lametta e con lei attaccata al bidè che puccia le mani dentro...finito io devo cambiare lei che si è bagnata tutta....che figata!![]()
ahahahahahahaha
Io, dunque, al pomeriggio svengo prima di lui e se dopo mezzora rinsavisco e provo ad alzarmi lui nel 90% dei casi dopo 10 min è sveglio.
La sera verso le 20 lo porto a nanna e si fa un paio di risvegli sedati dalla tetta finchè anche io non vado a nanna, alle 23 circa.
In quelle due ore mangio, sistemo casa, lavatrici e asciugatrici e un po di forum. Doccia e capelli col benestare di mio marito. Non parliamo di stirare e cucinare perchè mi viene da ridere..... o da piangere?
Vorrei leggere ma non ho tempo