Dieta per abbassare il colesterolo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Resto del mondo.

Omega 3 te li ha dati?

Non devi eliminare nulla, legumi e integrale sono ottimi. Attenzione al "senza colesterolo" che significa nulla di per se.
Olio evo a gogo.

Ma soprattutto movimento.

Come hai hdl e ldl?
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Oggi ho fatto un altro prelievo per tiroide e colesterolo con la suddivisione hdl.
Ora poi sto leggendo questo bellissimo articolo http://www.massamagra.com/colesterolo-hdl-ldl-trigliceridi.htm che praticamente suggerisce un'alimentazione completamente diversa da quella che m'ha dato la doc. Aiut!
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Oiboh! Vai di dieta praticamente vegetariana, tutto integrale, poco formaggio, a colazione le fette van bene ma io proverei con yogurt e granola (ho messo la ricetta, son tutti grassi buoni polinsaturi che hanno un ottimo effetto sul colesterolo. Oppure porridge con latte p.s. o di soia e un po' di fruttosio. Non limitare l'olio evo e quello di mais spremuto a freddo e valuta di prendere dell'olio di lino, 2 cc al giorno ma compra quello del banco frigo nei negozi vi alimentazione biologica. Sarà un pò schifo , però io lo metto nella spremuta del mattino mescolo e bevo.
Locked