aiuto mi sanguina un seno

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Ipomea
Admin
Admin

Post by Ipomea »

Le consulenti LLL avevano parlato anche di lanolina al posto del vea nel caso non la trovassi, ma non l'ho mai provara direttamente.
Dovresti tenere le tette aperte il più possibile.
Fa ridere, ma serve a far respirare la pelle.
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

io quando avevo le ragadi le facevo asciugare anche con il phon,perchè il trucco è tutto li, farle stare asciutte.
ottime anche le coppette rigide, nn mi ricordo il nome,mannaggia,ma nn quelle assorbilatte, che le tengono umide e favoriscono la macerazione....
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Ma tu perchè tiravi il latte? ti fanno male i capezzoli?
Io non sono mai riuscita a tirare più di qualche goccia, ci avevo provato qualche volta con Irene e stavolta manco provato, eppure il latte c'è in abbondanza, quindi non preoccuparti, è normale che abbia più sanguinato che altro.
Ti hanno già detto tutto, in particolare quoto Paola sul Gentalyn beta, quello aiuta a guarire quando ci sono le ragadi sanguinanti e poi a me hanno aiutato molto i paracapezzoli in argento che mi aveva mandato Anna, perchè non lasciano sfregare i tessuti sui capezzoli e pare siano anche curativi. Non si trovano facilmente, o almeno qui non sapevano nemmeno che esistessero, ma magari un tentativo puoi farlo (in farmacia).
Locked