eppure non ci credevo..
- tati
- Ambasciatore

io non l ho mai fatto... prima perchè il medico che mi seguiva diceva che non aveva un senso ed era una cavolata, nell' ultimo perchè avevo paolo ancora non in età d'asilo, e poi ero a riposo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- veruz
- Ambasciatore

e come si organizzano?Brufradaste wrote:Non ho fatto nessun corso preparto, anche se mi sarebbe piaciuto farlo per il bimbo che arriverà, ma i prezzi sono improponibili, raccontetemi qualcosa voi.
Per il puzzo, sappiate che se dovessi seguire le esanze cinesi non mi dovrei lavare per tutta la quarantena.................. è meglio che nessuno mi venga a trovare.
dai useranno qualcosa...mica ci credo che stanno li con le lochiazioni a fetere...mi pare anche pericoloso igienicamente..
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

-
losbanos
Io ho fatto il corso di yoga prenatale solo per il primo figlio, è stato molto bello poter conoscere altre mamme (con cui mi vedo ancora, calcolate che son passati oltre 27 anni!) e molto utile perché ci hanno insegnato una respirazione toracica molto efficace durante il travaglio e il parto
Non mi ricordo come si chiama, una parola strana con tante j e y
Non mi ricordo come si chiama, una parola strana con tante j e y