Fede wrote:Ho purtroppo il viso tondo, non è che la frangia mi sta male?
Per me sì sta male.
Ma forse non faccio testo, a me la frangia piace su pochissime persone.
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
A me la frangia piace molto ed adoro i capelli corti. L'ho fatta però solo una volta e veramente corta perchè sono abituata ad avere la fronte libera. Se riesci, come dice Titty, fai qualche prova (perchè poi se non ti piace la testa che hai e sono corti ce ne vuole di tempo per rimediare....)
Beh, accorciare un pò i capelli che problema ti può dare?
Nel caso non accorciarli TROPPO. Se poi non ti piacciono a farli ricrescere non ci metti una vita.
Per la frangia... beh, dipende da che frangia. Certo il frangettone tutto pari pensate ad altezza occhi probabilmente ti sta male, ma una frangia lunga da poter tenere anche scostata che però ingentilisce un pò il contorno? Secondo me non ci staresti male.