Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
marylizard wrote:E allora sei già bravissima. Devi solo tener duro. Fra qlche giorno andrà meglio, fra tre settimane ti sentirai rinata. Promesso.
Nel frattempo il tuo mantra dev'essere:
NON STARE IN PIEDI SE PUOI STARE SEDUTA
NON STARE SEDUTA SE PUOI STARE SDRAIATA
NON STARE SDRAIATA SE PUOI DORMIRE
Ok?
È di vitale importanza recuperare le forze.
Un abbraccio stretto stretto.
Ce la farai.
M
dimenticavo altre due cose:
qndo rientra tuo marito dal lavoro dagli la bimba in braccio e fatti una bella doccia calda, a porta chiusa, solo tu e l'acqua
e se c'è il sole, stacci almeno un quarto d'ora, che la luce solare sulla pelle ritempra come poche cose
Hai provato ad allattarla da sdraiata?
E stare in un ambiente caldo nel quale potete mettervi a contatto pelle a pelle?
Per il resto..quoto le altre, è un periodo che passa..e tu sei bravissima..
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen
Kitiara wrote:Eh, avrei mia mamma ma vive a Padova... L'ho chiamata prima e ha detto che prova a scendere per una settimana sabato prossimo ma non assicura nulla. Spero riesca a venire giù, lei mi aiuta sul serio tantissimo! Ah, dulcis in fundo, siccome ho le tette che ormai piangono e chiedono pietà, ho ceduto al ciuccio e quando, dopo 2 ore che sta attaccata, vedo che si stacca da sola mezza assopita ma poi si mette a piangere in modo inconsolabile allora mi lascio corrompere e glielo do... Cerco di farlo poco ma mi sento ammattire... Faccio schifo come madre, non capisco perchè pianga: è pulita, ha fatto il bagnetto, ha riso, ha mangiato un sacco (cavolo, 2 ore attaccata e ciucciando come un'idrovora tanto che col latte ci si strozza e le va nel naso!, non mi si può dire che ha ancora fame!) e io non capisco perchè pianga! La tiro su, la metto sul braccio a pancia in giù, la cullo, le parlo... E lei
piange... Perchè???
Non dire che fai schifo come madre,ma che scherziamo???tu sei stanca,la bimba ti assorbe tutto e'normale...magari ha le colichd,o il,reflusso...scusa ma tuo marito in tutto questo dove e'?