Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
PULCINO07 wrote:.... e soprattutto vedere le cose in ambito lavorativo per come effettivamente stanno...ovvero senza il filtro rosa dell'illusione
In che senso?
Cioè di non dedicarsi anima e corpo al lavoro visto che c'è altro nella vita?
(no, perchè io a questa conclusione ci sto arrivando anche senza figli...)
Solo il tempo ti darà le risposte che stai cercando, e te le darà solo quando avrai dimenticato le domande Le idee altrui, sommate alle tue, fanno un'idea migliore (Paola M.) Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.(cit. Nelson Mandela)
Alessia M. wrote:
io a parte una serie di cose che però non sono venute a mancare a causa della maternità, rimpiango quei bei momenti in cui se mi sentivo male mi potevo liberamente spalmare sul divano e non fare un cavolo.
sai che era proprio una cosa che rimpiangevo tantissimo? Ma non solo nel caso in cui stavo male, pensavo alla possibilità persa di rientrare a casa dopo il lavoro e se troppo stanca permettermi di oziare sul divano!
Come vedi ho usato il passato perché quando crescono, piano piano quasi tutti gli spazi personali possono essere "ripresi", non completamente ma in larga dose si, volendolo, organizzandosi.
Rimpianti nessuno, perchè Giada è la cosa più bella che la vita mi ha regalato.
Però mi manca tanto andare a ballare con le mie amiche, dormire fino a tardi al mattino, stare sola con mio marito, e i viaggi zaino in spalla.
Ma sono felice e non mi lamento di nulla.