a parte che il raptus improvviso non so più neppure cos'èlosbanos wrote:E ho capito... ma a voi non capita di farlo all'improvviso...?
che so, tornate in auto da una cena senza figli...
tu prepari la cena e lui ti salta addosso (o viceversa)
ci sono mille e più situazioni, no?
a maggior ragione, preferirei essermi lavata dopo l'ultima seduta sul trono: metti mai che, appunto, poss avere un ammiratore che mi salta addosso senza preavviso e me lo faccio scappare per un allergia da bidet? noo
credo anche io che la moda di depilarsi integralmente le parti intime possa essere dipesa anche da quelloveruz wrote:io i peli li tengo.
Sarà per quello che sento l esigenza di lavarmi?
perchè leggo che qui tutte le non-bideanti sostengono di usare assorbenti interni ecc., ma forse sono pure sbarbate, perchè un minimo di pelo comporta sempre comunque la necessità di lavarsi
secondo me
(io sono per la peluria controllata ma presente, in zona intima.)
io, se ho fatto la cacca, spalle al muro con getto orientatoemamè wrote:ma il bidet come ve lo fate? rivolte verso il rubinetto o al contrario? ahahahah
in tutti gli altri casi, faccia al muro
acqua correntedani9\6\08 wrote:e poi il bidet tappate e riempite o andate di acqua corrente?
:tettonaesaurita:veruz wrote:ma scusate io ovunque mi giri ho la faccia al muro.
La seconda opzione qual è ?
1) a cavalcioni del bidet, faccia al rubinetto
2) spalle al rubinetto
sono stata chiara?