[color="darkgreen"][color="Blue"][color="Red"]"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza" Aristotele[/color][/color]
[color="Purple"]"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla" B. Brecht[/color][/color]
nove wrote:Purtroppo il pupo malato mi ha impedito di vedere la puntata fino alla fine.
Comunque pare sia stato un successone: 2 milioni e 300 mila in tv con share del 12%, e mancano ancora i dati web. Hanno avuto coraggio e hanno dimostrato che ci si può fare. Tanto di cappello.
e le piccole tv ringraziano visto che possono godere degli introiti pubblicitari...ben gli sta
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Agnese G. Pupa wrote:anche secondo me. mi pare che libero dai vincoli che metteva "mammarai" tutto sia differente....
certo se non urli non fai audience
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano