eppure non ci credevo..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
michy
Utente Vip
Utente Vip

Post by michy »

Alessia M. wrote:dunque! il bidet da dietro solo dopo la cacca, prima miscelo l'acqua così evito ustioni e regolo il getto (ormai lo conosco ad occhio) il sapone lo puoi mettere anche prima sulla mano (io lo prendo alla cieca ;O) poi lavo bene bene il culo facendo attenzione che l'acqua non arrivi troppo davanti (il getto non dev'essere eccessivo) se quello è il primo bidet della giornata finito il culo mi giro e passo al davanti, se invece era un bidet di cacca mi asciugo e stop!

non chiedetemi il vide come quello di pandina dell'ergo per favore!!

i piedi anche io li lavo sempre nel lavandino lo trovo più comodo anche se da contorsionisti ;O)

ah ah ah!!!!!!!

con un filmato capiamo meglio :cisssss:
Image[

RALLY: 6 APRILE 2004
KITTY: 25 GIUGNO 2007
SCOOBY: 16 GIUGNO 2009
marte71

Post by marte71 »

Alessia M. wrote:
ma se anche fosse così se le mutande son mollicce e mi s'infilano tra le chiappe e si sporcano vuol dire che "il tra le chiappe" è sporco...
ciusto! niente, bidet bidet bidet in entrambe le posizioni :sdent:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

FAte un pò schifo, eh?
valedirimini wrote:Io in quel momento ho urlato no no la cacca!!!!
poi passata la contrazione l'ostestrica mi guarda e mi fa: no è tuo figlio con la testa fuori! :sticazzi:
ahhaha che ricordi... io volevo andare in bagno, chiedevo all' ostetrica ti prego devo fare la cacca, ti prego ti prego ti prego...
porella, m ha portato, ma mi ha anche riportato subito indietro perchè, paroli sue, quella non era una cagata ma era ely... ahahha...
alemia wrote:Moderati veruz!
Ahahahah fatto. :cisssss:

Da mesi? :occhiodibue:

Basta va!

Ale ma non fate prima a fare tutto dal davanti? Cioè pure cambiare posizione sul bidet noooooo. Ahahah
9 mesi per la precisione Alemia!
ahhhhhh
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked