Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
piccole piratesse crescono... questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
viola 52 wrote:Mic grazie per questo 3d, ne so poco ma spero veramente che ci siano degli interventi e che se ne possa parlare.
Io so soltanto che questo clima politico mi mette ansia.
Il fatto che questo movimento sia tanto esteso, la dice tutta su questo sistema economico.
Non riesco a capacitarmi su questo sistema che certe volte mi sembra solo virtuale.
Non è più come una volta in cui si produceva e si cercava il mercato, adesso tutto ruota in borsa.
Gli stati li si fanno salire o scendere in borsa, ma quello che rende ricco uno stato non è quanto produce e quanto immette sul mercato?
Ci credo che il popolo s'indigna, ormai non è più protagonista della vita di una nazione.