oooooo Bea : mascellone o no, dalle foto non pare che tu abbia 3 figli 8 gatti 1 canarino 1 marito....etc. etc.... stai benissimo!!!
e quoto la leggerezza, anchio li ho tagliati corti prima dell'estate (Diego ci si appendeva già allora!!!) ed è stata un ottima scelta, per nn parlare del tempo che si risparmia ad asciugarli.
anchio ho il viso tondo ma il mio parrukko mi ha fatto delle scalature assimetriche e nn sembro mica la mucca carolina....
[color="darkgreen"][color="Blue"][color="Red"]"In ogni caso la causa della rivolta è l'ineguaglianza" Aristotele[/color][/color]
[color="Purple"]"La legge è fatta esclusivamente per lo sfruttamento di coloro che non la capiscono, o ai quali la brutale necessità non permette di rispettarla" B. Brecht[/color][/color]
beatrix wrote:Non vi fate ingannare dalle foto, ho nasone dentoni mascellona, solo che mi sono messa in posa bene
si va beh...
dalle foto che hai postato dai proprio l'idea della leggerezza.
Sarà che oggi mi sento proprio appesantita e grigia: otto mesi di pancione, tosse e raffreddore, viso grigio e occhiaie fino a terra. Andrei subito a dare una tagliata ai capelli, ma non credo servirebbe.