Gardaland è chiuso
Io oggi sono stata a Bussolengo al Flower, villaggio di natale, bellino ma non credo molto interessante per i bimbi un po' cresciuti
Tutti i parchi del Garda sono chiusi in questo periodo purtroppo :-(
Peschiera-Garda-Bussolengo
- Titty
- Ambasciatore
A Bussolengo c'e' il village una citta' sotterranea dove c'e' un po' di tutto tra ristoranti, bar, piscina coprrta ( meravigliosa!!! ) e centro benessere.
Io adoro Sirmione, bellissima di giorno e di notte.
Io adoro Sirmione, bellissima di giorno e di notte.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

- Sheireh
- Ambasciatore
Ho da poco ri-scoperto Lazise, come paese da passeggiata, però per dei bambini-ragazzi non si discosta da qualsiasi altro. Garda è un po' più confusionaria ma sempre carina, Peschiera invece la trovo abbastanza squallida (come Bussolengo e Pastrengo, i paesi in sé proprio non hanno niente).
Borghetto vale il giro, ma in mezzora lo visiti...
Borghetto vale il giro, ma in mezzora lo visiti...

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard