Oggi è il giorno di Mario Monti.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

Ma a voi, il fatto che reintroducano l'ICI sembra veramente una cosa così ingiusta?
I comuni hanno bisogno di Tot introiti per la gestione delle spese d'esercizio, senza l'ICI il mancato introito viene spalmato su tutta la popolazione, anche su quelli che la casa non ce l'hanno.
A me questa cosa non sembra giusta.
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

Ambra wrote:Io intanto sono contenta che B sia tornato a Pufflandia con Brunetta,
abberlusconi è ancora in parlamento, non dimentichiamocelo, e con la sua maggioranza.

io sarei contento di vederlo morto, in galera o in esilio.
possibilmente tutte e tre insieme.
ma io sono cattivo.

saluti malvagi
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

viola 52 wrote:Ma a voi, il fatto che reintroducano l'ICI sembra veramente una cosa così ingiusta?
I comuni hanno bisogno di Tot introiti per la gestione delle spese d'esercizio, senza l'ICI il mancato introito viene spalmato su tutta la popolazione, anche su quelli che la casa non ce l'hanno.
A me questa cosa non sembra giusta.
a me sembra una cosa intelligente, è stato idiota eliminarla
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Locked