prendo spunto dal post sugli occhiali: lenti a contatto...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Dany77

prendo spunto dal post sugli occhiali: lenti a contatto...

Post by Dany77 »

Io le adoro, ma ho dei pessimi occhi e con tutte quelle che ho provato ho fallito.
Con alcune quando le levo ho gli occhi a palla rossissimi, con altre sento come tante punture nell'occhio con un fastidio cane...altre l'occhio me le sputa proprio fuori.

Ho sentito diversi ottici e alcuni mi hanno detto che dipende dal fatto che ho l'iride delicata e che le dovrei tenere massimo 4 ore...ma come faccio?

Mi piacerebbe metterle al mattino e toglierle la sera o al pomeriggio, insomma quando sono a casa.
Io con gli occhiali non mi piaccio proprio ma li devo tenere perchè sono cecata di brutto. Miopia + astigmatismo

Ho pensato di fare anche quelle fisse, magari va meglio, ma se non vanno butterei via un sacco di soldi. Ho provato solo le usa e getta, quelle con cui trovo meglio sono le quindicinali della chiose (non mi ricordo se si scrive così) ma non sono perfetta, insomma un po' di fastidio c'è sempre. Bandite le giornaliere della Johnson e della Acuvue...

Avete consigli su queli lenti provare??
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

io uso le giornaliere della ciba vision e mi trovo bene
le metto alle 8 del mattino e le tolgo alle 8 di sera
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

quelle fisse sono peggio ti assicuro, le feci a 18 anni, due pezzi di vetro nell'occhio, tremende
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked