Con il primo meticolosa, con il secondo più flessibile, con il terzo....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Sheireh wrote:E da un lato a me questo "spaventa", perché - tornando all'esempio metaforico, ma neanche tanto, della mamma con cui parlavi - io già con la prima il ciuccio glielo ridavo tirato su da per terra senza sciacquarlo.

Cosa combinerò con il prossimo? Sarà davvero tutto bene il "lasciar correre" o su certe cose sarò davvero troppo lassista? :red:
Secondo me sarai una mamma meravigliosa e, se possibile, ancora più istintiva di quanto lo sei stata con Ari :ok:
Image

Image

ImageImage
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Mi è venuto in mente un altro esempio: la cacca!
Con il primo appena sentivo odore do popò correvo a cambiarlo per paura che il cubetto si arrossasse.
Ora, se sto facendo altro, non mi creo problemi a lasciargliela addosso anche qualche minuto in più:olà:
Questo, però, non so quanto sia da mamma easy o da mamma "degenere"! :ola:
Image

Image

ImageImage
druuna
Utente Vip
Utente Vip

Post by druuna »

babyrizzo wrote:un simile paragone me lo fece un´amica con tre figli. Mi disse: "con il primo, quando gli fai il bagnetto, metti dentro il termometro per controllare che sia a 37 gradi; con il secondo intingi il gomito e vai a occhio; con il terzo lo metti nell´acqua e se piange é troppo calda!!!" ...
moio :laughter:
Image
Locked