In effetti ci mancava

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Non vi ho più aggiornate :red:

Ettore fa come al solito Chuck Norris.
Perdite praticamente più avute, solo un po' di muco vagamente marroncino ogni tanto, ma direi che ci sta.
Ho avuto un altro paio di contrazioni ben assestate, ma pure queste, considerando il periodo, direi che sono normali per preparare il tutto.

Ho cominciato da ieri a sentire qualche dolorino similmestruale (dei miei però, cioè molto leggeri) che sovrapensiero mi hanno fatto pensare "Che stia arrivando il ciclo"? :grsm: Poi mi son ricordata della situazione attuale :sdent:
Diciamo che se dovessi badare alle sensazioni, un po' strana mi ci sento... ma credo che in realtà sia più la voglia che sia così che un vero cambiamento in arrivo.

Per quanto riguarda la cisti, la mia (ex) ginecologa non mi ha mai detto nulla in merito, quindi non so se sia una cosa presentatasi solo adesso con la gravidanza o una cosa che c'era già prima e che non ha mai reputato importante.
Quando nella gravidanza scorsa ho avuto il rischio di parto alla 29^ avevo avuto un sanguinamento, MOLTO consistente, ma nemmeno allora scoprirono mai da cosa dipendesse, nonostante la colposcopia fatta in quei giorni. Chissà se era già quella o meno, boh.

Giovedì comunque ho l'ultima visita dall'ostetrica e ne parlerò con lei, valutando se sarà il caso dopo il parto di farmi vedere dalla ginecologa del consultorio o meno.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

lauras1975 wrote:ma ti hanno parlato di cisti della ghiandola del bartolino o bartolinite??? Se ti hanno rimandata a casa vedreai che non è nulla!! un abbraccio
No, c'è scritto solo "cisti vaginale".
asolina wrote:non ho capito, ma tu la senti con il dito la cisti she?
No, è al livello del collo, non ci arrivo con le dita fin lassù.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
madda77
Utente Vip
Utente Vip

Post by madda77 »

Ilaria, per la cisti non so aiutarti, ma credo che se sei arrivata sin qui problemi non te ne darà di sicuro alla fine del viaggio.
Poi, non ho ben capito se ti auguri che qualcosa si smuovi davvero o preferisci aspettare la scadenza naturale?
A me, comunque, il tuo ticker fa un pò impressione perchè mi sembra ieri che ci annunciavi il risultato del test e la tua sorpresa, che sei già in dirittura di arrivo anche tu.
Goditi quest'ultimo scampolo d'attesa, con l'augurio sincero che tutto vada come tu l'immagini :bacio:
Image

Image

ImageImage
Locked