dove stendete in inverno

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

Mamisilvia wrote:ma si trova in qualsiasi ipermercato lo stendino elettrico? e quanto costa più o meno?
preso da brico lo pagai sui 30 euro mi pare
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
User avatar
Rita
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 267
Joined: Wed Oct 28, 2009 8:38 am

Post by Rita »

se servono il giorno dopo tipo tute da palestra ecc. metto lo stendino nel bagno dentro la vasca e accendo il deumidificatore
per il resto non urgente stendo fuori dietro al garage ho uno spazio aperto con la tettoia molto comodo, i ritiro in casa vicino ai termosifoni quando sono quasi asciutti
Image
User avatar
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3106
Joined: Mon Aug 20, 2007 4:06 pm

Post by nove »

Sempre fuori, se non piove.
Se piove o la notte è molto umido metto lo stendino in casa, con il deumidificatore acceso accanto allo stendino. La mattina in genere i panni sono asciutti e la tanica piena d'acqua.
Novella

Image

Image
Locked