In effetti ci mancava

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

ale2011 wrote:Passo solo per un abbraccio.
Sai che il mio ginecologo, dato che ho avuto il primo figlio a 36 anni suonati, per evitare di andare oltre la fatidica 40 settimana che, visto l'età riteneva probabile, mi aveva consigliato di avere rapporti frequenti con il marito all'avvicinarsi della data del parto...beh...Guglielmo è nato alla 39 settimana, Gherardo a 37+4 e solo Camilla è nata 2 gg prima del previsto; quindi anche io ti consiglio di rallentare la movida con il marito se vuoi che Ettore rimanga ancora un pò al calduccio! Ciao
E lo so, ma la "movida" è valida solo se il rapporto è completo, e devo ammettere che quello è difficile da effettuare al momento per l'ingombro e il mal di gambe (optiamo per altre metodologie :cisssss: ), ma infatti lo terrò valido come sistema dal suo ritorno dal viaggio di lavoro... :grsm:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
ale2011
Utente NM
Utente NM

Post by ale2011 »

Bene... io poi ho avuto tre parti veloci, per cui penso che possa funzionare!

Scusami, non c'entra, ma... ho Camilla al seno mentre scrivo, e si è girata a guardare la tua bimba e continua a chiamarla "Tata, tata!"; effettivamente è proprio una bella bimba, chissà se anche Ettore sarà un biondo occhiazzurri rubabaci?!
Guglielmo, 19/05/2006
Gherardo, 18/01/2008
Camilla, 06/06/2010
Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

ale2011 wrote:effettivamente è proprio una bella bimba, chissà se anche Ettore sarà un biondo occhiazzurri rubabaci?!
Grasssie :cisssss:
Io Ettore me lo immagino riccio, castano e con gli occhi scuri, fai te :sdent:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked