Che dire, per vederla ho aggiunto il cinema al mio pacchetto BASIC appena cinque minuti prima che iniziasse, e devo dire che ne è valsa la pena!
I personaggi sono delineati perfettamente, erano davvero come li immaginavo (tranne Rob Stark....), le ambientazioni sono davvero meravigliose (mi piacerebbe sapere dove lo hanno girato), la Barriera poi, mai sarei riuscita ad immaginarmela cosi....
C'è da dire che è una visione non adatta a puritani (scene di sesso davvero esplicite, e parecchi nudi) o a stomaci delicati (decisamente parecchie morti splatter). Ma d'altronde nei libri è anche peggio!
I personaggi migliori, per ora e per me, sono il Folletto Tyrion e Danaerys. Anche Kahl Drogo è davvero notevole.... Cersei la immaginavo piu bionda scialba, e Jaime con il volto di Orlando Bloom....ma sono ottimi lo stesso....
Non vedo l'ora di vedere quando Drogo darà al fratello di Danaerys (ma come si chiama, non mi ricordo??) la corona che lui si aspetta....

Visto il nome della serie, mi auguro che ci saranno tanti sequel quanti libri....
Ora voglio i vostri commenti...