Oggi è il giorno di Mario Monti.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

viola 52 wrote: Ma se non è neppure certo che accetti il mandato?
Ha già detto che se non trovasse accordo nelle parti politiche (forse per questo vorrebbe ai ministeri anche dei politici) e sentisse puzza di ostruzionismo, rifiuterebbe l'incarico.
Leggete un po' Dagospia, non con gli occhi di Dagospia ma con i vostri, sfoderate un po' di senso critico e per farlo sentite cosa dice chi tutto critica e nulla salva.
Se la coca-cola dopo aver dovuto subire un processo per concorrenza sleale proprio nel periodo in cui Monti era al governo dell'unione europea, dopo 2 anni lo ha richiesto nel suo consiglio di amministrazione, (Ruolo che riveste ancora oggi) quando ormai aveva smesso il mandato e quindi non faceva più paura, ci sarà un motivo no? Forse perché come economista è bravo?
enza, è una tentazione molto grande quella del complotto.
e ringrazia il tuo dio che ancora non ci hanno messo in mezzo le scie chimiche...

comunque e cito:

“A chi si lamenta perchè il governo ora è in mano alla Bocconi, pensate che prima era in mano al CEPU..”
[Mary Gioj]

però prima andava tutto bene...

saluti ironici
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
marte71

Post by marte71 »

Mirko e i furetti wrote: però prima andava tutto bene...
io non ho mai sostenuto questo, nè ora, nè prima, mai!
e non ho votato questo governo, per cui ti puoi rilassare.
quello che penso lo penso a prescindere.
Mirko e i furetti
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mirko e i furetti »

marte71 wrote:io non ho mai sostenuto questo, nè ora, nè prima, mai!
e non ho votato questo governo, per cui ti puoi rilassare.
quello che penso lo penso a prescindere.
guarda che anche io dico la mia a prescindere, quindi rilassati anche tu :marika:
io e te abbiamo problemi di comunicazione...

e anche io non sono affatto contento della piega che stanno prendendo gli eventi.
però io rompevo i coglioni già nel 94 dicendo che la rivoluzione liberale era una cazzata (a quei tempi il "genio" tremonti andava in giro blaterando che la globalizzazione "eva l'unica cuva per la nostva economia", ma nessuno se lo ricorda) e che ci saremmo trovati con le pezze al culo a causa del fatto che il salvatore designato dal popolo, in realtà, era intento a salvare solamente le sue aziende.
e che per salvarle si sarebbe appoggiato a chiunque, mafie e affaristi senza scrupoli.

e avevo ragione.

e invece mi accorgo che quasi la totalità di quelli che gridano al complotto e alla fine dell'italia si sono destati oggi.
non riescono a collegare il mare di merda in cui siamo con i culi flaccidi dai quali è uscito.
e stanno tutti concentrati su monti.
il cattivone.
quello che vuole il nostro sangue e svendere il nostro paese alle banche.

eh...
si sono svegliati l'altro ieri da un coma durato vent'anni?
dov'erano quando la nostra classe politica svendeva il nostro paese alle banche (perché questo è iniziato anni fa), alle mafie, agli amici degli amici etc. etc.?
che svendeva pezzi dello stato capitalizzando (per gli amici) gli utili e socializzando (per tutti) le perdite (ricorda qualcosa alitalia)?

saluti presenti
Mirko
Image
piccole piratesse crescono...
Image
questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano...
rimpicciolendola rende meno l'idea...
chi se ne frega?
è il pensiero che conta.
P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.

www.NoiMamme.it
probably the best forum in the world.

evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese
c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi
le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro
sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Locked