Non permettete

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

polpit
Utente Vip
Utente Vip

Post by polpit »

tessa wrote:sarà un piacere.
Ti aspetto con Vittorio.
Sai, mi piacerebbe davvero.
Siamo stati oltre che sulla costa (Castiglione della Pescaia e Puntone) anche all'interno (Grosseto, Scarlino. Lucca, Capannori) per non parlare della Lunigiana e della Garfagnana (dove ho chiesto a mio marito di sposarmi.....) e di Massacciucoli l'estate scorsa in una dimora speciale con proprietari speciali.
Prima che arrivasse Vittorio due volte all'anno ci venivamo......
Ci torneremo.
polpit
Utente Vip
Utente Vip

Post by polpit »

Voglio comunque anch'io ringraziare tutte voi ragazze.
Quelle che anche solo mi leggono e quelle che mi scrivono (che mi fa tanto piacere!).
Mi aiutate a non essere invisibile, a far - come dico io - viaggiare il bene (inteso come amore verso la vita e le persone) a parlare con qualcuno.
E non solo di cose serie....... perchè per fortuna c'è anche chi mette i spetteguless!
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Ti lascio un abbraccio grandissimo.

Ho il privilegio di dire che ho imparato a conoscerti fuori dal rumore dei post.
Sei una persona bellissima

Vittorio e' un bambino fortunato.
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked