curva da carico..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
elly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by elly »

io la rifarei, è sempre meglio un controllo in più che uno in meno. Lo so che fa schifo e io per fortuna non ho vomitato ne questa volta ne alla scorsa gravidanza.
In bocca al lupo
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013

2562 messaggi nel vecchio forum
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Riporova, bevendone un pochino per volta e magari stai un po fuori all aria aperta.
Io solo così alla fine riuscii a farla, con un medico vicino perchè mi veniva da svenire.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Sheireh wrote:Io a 57 minuti :cisssss:

Io non l'ho rifatta, ma da allora sono seguita da un'ostetrica e non da una ginecologa. Il che significa che ha un approccio molto meno medico e fa fare il minimo di esami indispensabili.
Valutando glicemia, gravidanza precedente e anamnesi famigliare non ha ritenuto opportuno prescrivermela (e non l'avrebbe fatto nemmeno come prima prova).

Io al contrario di ciò che ti dicono le altre NON la ritengo importante, se tutto il resto di sintomi e indizi lo esclude, ma è un'opinione personale.
Quando io sono andata dal mio medico per farmi prescrivere l'impegnativa, mi disse che secondo lui non serviva per la gravidanza diSofia, dato che ero sempre stata bene e anche la precedente gravidanza non avevo avuto nessun problema.

Però Elena è alla prima gravidanza, secondo me dovrebbe farla.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked