breaking dawn

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Rie wrote:Con Andrea??
Lella, secondo me è un po' piccolo, no?
Soprattutto per quel che succede verso la fine.
Ma pensi che potrebbe essere interessato? :occhiodibue: Ha già visto gli altri film?
.

Si li ha visti perchè quando ho finito di leggere i libri mi hanno regalato i dvd al mio compleanno, poi aveva iniziato a leggere il libro ma si era arenato....
Guarda ormai si è spinto anche con gli horror, ho saputo dopo che a casa di un amico ha visto the ring , non credo si possa impressionare. Tu gli altri film li avevi visti? Piaciuti?
CARPE DIEM
Befy
Admin
Admin

Post by Befy »

Kiaretta è rimasta delusissima
e lei avrà visto gli altri tipo 45678890 volte!
Image
Vivere non è aspettare che passi la tempesta ... è imparare come danzare nella pioggia.....

Samuele 14/07/2004
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Lella wrote:Si li ha visti perchè quando ho finito di leggere i libri mi hanno regalato i dvd al mio compleanno, poi aveva iniziato a leggere il libro ma si era arenato....
Guarda ormai si è spinto anche con gli horror, ho saputo dopo che a casa di un amico ha visto the ring , non credo si possa impressionare. Tu gli altri film li avevi visti? Piaciuti?

Cioè, The Ring!???
Ha visto The ring?
Mi sono un po' spaventata pure io con the ring ahahah!
Allora senz'altro lo puoi portare a vedere breaking dawn!

Sì, io li ho visti gli altri film della saga.
Io primo super rinco al cinema da sola come una fessa :tettonaesaurita: , poi sono rinsavita e ho aspettato altre fonti meno impegnative.
Twilight è il più ingenuo e terribbbbbole come effetti speciali (ho gli incubi su Edward glitter :lol: ) ma è quello che preferisco. Gli altri due sono fatti meglio, anche se mi hanno entusiasmata meno sono comunque carini.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked