Spartacus seconda serie

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

ottobre_rosso
Utente Vip
Utente Vip

Post by ottobre_rosso »

definitivo: la data di trasmissione del primo episodio (negli States) sara' il 27 gennaio.

In Vengenace rivedremo Lucy Lawless nei panni di Lucretia (non so come, dal momento che e' stata uccisa da Crixus, o almeno cosi' sembrava???); Peter Mensah in quelli di Oenomaus; Manu Bennett sarà ancora Crixus; Dustin Clare sarà Gannicus, al centro del prequel; Nick E. Tarabay sarà Ashur; Katrina Law interpreterà Mira, Viva Bianca sarà Ilithyia e Cynthia Addai-Robinson vestirà i panni di Naevia.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Mi avete convinta, non l'ho mai visto ma lo cercherò, dai trailer mi sembra bello! E di un genere che posso condividere con il marito.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

danysara wrote:Ma gannicus nn è morto! Lo hanno liberato nell'ultima puntata infatti so che lo ritroveremo nel seguito di sangue e sabbia

Intendevo l attore, non il personaggio :-(
Locked