non ci facevano un cazzo e la cosa più fastidiosa era la loro spocchia!Paola M. wrote:Mi spieghi cosa ci faceva la Gelmini all'istruzione?
E un' ex velina alle pari opportunità?
Vogliamo paralre degli interni?
Ma sapete che altrove se non hai curriculum coi controcoglioni non puoi aspirare nemmeno al ministero della gnocca?
Oggi è il giorno di Mario Monti.
Moderator: Paola
-
zizzia
- Admin

Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
- Paola
- Admin

E poi la questione che dicevi tu della maggioranza degli italiani che li hanno votati è una di quelle cazzate che sento più spesso in questi giorni.
Questo governo è caduto perchè NON AVEVA PIU' QUELLA maggioranza e siccome coloro che abbiamo votato sono rappresentativi del popolo se in parlamento e al senato non costutuiscono più una maggioranza non la costituiscono nemmeno fuori.
O nuove elezioni rischiando la bancarotta o un governo di tecnici che traghetti fino alle elezioni, non c'è nessun ribaltamento, questa chiamasi democrazia, ci stai finché sei in grado di rappresentare la maggioranza sennò vai a casa.
Fosse per me sarebbero andati tutti a casa e dovrebbe essereci una costituente di 200 tecnici pronta ad intervenire quando la maggioranza politica non ha più i numeri.
Io poi sarei ancora più restrittiva, ogni politico dovrebbe già dire prima di candidarsi in che commissione intende lavorare e quali competenze ha per farlo e il mio voto si baserebbe su quelle non sulla campagna politica, sui clientelismi o su quante volte ha mostrato le tette in pubblico.
Utopia, naturalmente, ma nelle tribu funziona così ma pure nelle multinazionali o nei piccoli governi.
Questo governo è caduto perchè NON AVEVA PIU' QUELLA maggioranza e siccome coloro che abbiamo votato sono rappresentativi del popolo se in parlamento e al senato non costutuiscono più una maggioranza non la costituiscono nemmeno fuori.
O nuove elezioni rischiando la bancarotta o un governo di tecnici che traghetti fino alle elezioni, non c'è nessun ribaltamento, questa chiamasi democrazia, ci stai finché sei in grado di rappresentare la maggioranza sennò vai a casa.
Fosse per me sarebbero andati tutti a casa e dovrebbe essereci una costituente di 200 tecnici pronta ad intervenire quando la maggioranza politica non ha più i numeri.
Io poi sarei ancora più restrittiva, ogni politico dovrebbe già dire prima di candidarsi in che commissione intende lavorare e quali competenze ha per farlo e il mio voto si baserebbe su quelle non sulla campagna politica, sui clientelismi o su quante volte ha mostrato le tette in pubblico.
Utopia, naturalmente, ma nelle tribu funziona così ma pure nelle multinazionali o nei piccoli governi.
Oui, Je suis Zizzià.
- Paola
- Admin

Negli ultimi 20 anni sì.asolina wrote:hahaha paola
io vi do ragione, ma i governi prima hanno fatto altro? hanno fatto di più? è stato realmente il silvio a metterci in crisi?
io non ne capisco volutamente di politica, accompagnatemi vi prego.
Ti ricordo che NON ci sono stati altri governi se non per una mezza legislatura.
Silvio è sceso in campo promettendo milioni di posti di lavoro, di risollevare l'economia, di dare spazio ai giovani, di riportarci ai primi posti dell'economia mondiale ricordano quel quinto posto degli anni '80.
Siamo praticamente il fanalino di coda dell'Europa, siamo sorvegliati speciali e rischiamo la bancarotta dopo la grecia, la disoccupazione è alle stelle e al governo non ci sono più i poltici corrotti ma tanta gnocca.
Secondo te di chi è la colpa così ad occhio e croce? dell'opposizione?
Oui, Je suis Zizzià.