Problema cuginetti

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

emy79

Post by emy79 »

Nel senso che per alcuni puo' essere pesante e fuori luogo...ognuno ha le sue esperienze e in base a queste anche le sue opinioni, infatti rispetto il tuo non essere d'accordo con me, non condivido il modo in cui lo fai...questo proprio no...
potrei essere sarcastica anche io...ma non sto qui a scrivere per attaccare..e' una perdita di tempo che non serve a nessuno...
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

emy79 wrote: la mamma ieri sera mi ha detto che non me lo devo portare e alla mia domanda come faccio? mi ha risposto che mi devo inventare delle scuse , delle visite ..
Non sono d'accordo:se alla mamma non va che il bimbo venga con voi,dovrebbe assumersi lei l'onere di dirlo e spiegarlo al bambino. Personalmente, credo che se mi trovassi nei suoi panni,sarei felice che qualcuno si prendesse cura di mio figlio in mia assenza.Ma è tua cognata?sorella?in che rapporti siete?
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by misspurple »

Sono d'accordo con Fran&Maia. È brutto mentire ai bambini ancor di più se lo devi fare per conto terzi!
Inoltre, nel tempo che passa con suo figlio questa mamma come si rapporta con lui?
Locked