Pantofole di lusso

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Pantofole di lusso

Post by Lelia »

Ok, questo sarebbe più un post da "Non solo nonne", e infatti tutti mi prendono in giro per il mio amore per le pantofole...ma tant'è.
Oggi, dopo 3 anni di onoratissimo servizio, ho pensionato le mie vecchie e amatissime pantofole, e le ho ricomprate dello stesso modello e stessa marca perché sono fantastiche.
Quelle nuove sono queste:

Image

Vi garantisco che non hanno niente a che vedere con le ciabattacce tipo De Fonseca o simili. Sono in lana cotta 100%, la suola è in gomma e la parte "centrale" in sughero. Traspirano, quindi tengono un caldo meraviglioso ma il piede non suda. Non si scivola, e si sta comodissimi.
Il neo ovviamente è il prezzo (vanno sui 60 euro) ma durano tranquillamente 3-4 anni anche se, come me, si usano tantissimo, ma vi garantisco che valgono fino all'ultimo centesimo.
Per le pantofolaie eventualmente interessate, questo è il sito in italiano: http://www.haflingershoes.it/
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

Le conosco, sono bellissime.
Io quest'anno ho optato per le Crocs invernali, le trovo fighe tanto che ci esco per brevi giri dandomi un piglio finto trasandato.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

I gatti non te le sgranocchiano?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked