Lelia wrote:Guarda, per me li valgono. Alla fine, vedo che David compra almeno un paio di pantofole standard all'anno. Costano cmq sui 15 euro, quindi alla fine come spesa fai pari o quasi. Ma le sue sono dei troiai, non c'è proprio paragone. Poi io in casa le tengo fisse, quindi mi pare assurdo spendere per comprare scarpe di buona qualità e poi stare ore e ore in casa con ciabatte che di certo non fanno bene ai piedi, no? (giustificazionismo a posteriori per spesa strulla ghghghghgh)
Ah vabbè, io spendo delle fortune per l'homewear. Sto moltissimo in casa, mi è bastato il post partum per guardarmi allo specchio e sputarmi in un ecchio.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più. G. Togni[/color]
Io in casa sto vestita malino, a onor del vero. Ora per esempio ho una tuta di pile viola che oggettivamente non mi rende uno schianto. Però ho delle pantofole strafighe ghghghghgh (Ho imparato a mie spese che la tuta di pile viola è meglio della tuta di pile rossa. Quando avevo quella rossa, David commentò con un "carina. Sembri un estintore")
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
Lelia wrote:Io in casa sto vestita malino, a onor del vero. Ora per esempio ho una tuta di pile viola che oggettivamente non mi rende uno schianto. Però ho delle pantofole strafighe ghghghghgh (Ho imparato a mie spese che la tuta di pile viola è meglio della tuta di pile rossa. Quando avevo quella rossa, David commentò con un "carina. Sembri un estintore")
Se passi alla ciniglia però ti sentirai meglio.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più. G. Togni[/color]