Ma la ciniglia tiene caldo quanto il pile?
Indiscutibilmente è più bella...
Pantofole di lusso
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Lelia
- Ambasciatore
- Yiddishmama
- Ambasciatore
Lelia wrote:Ma la ciniglia tiene caldo quanto il pile?
Indiscutibilmente è più bella...
Tiene caldo, io il pile non lo uso da quando una mia zia di quelle cessone col porro mi regalò un pigiama che andò a fuoco sulla stufa a gas. Con me dentro.
Considera che le tutine invernali per i neonati sono di ciniglia, non di pile.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni[/color]
G. Togni[/color]
- Lelia
- Ambasciatore
Sì sì, che il pile sia altamente infiammabile lo sapevo, infatti in casa non abbiamo né stufe né caminetti o simili, altrimenti non lo userei mai.
Però la ciniglia mi sembra più leggerina, ma ci sta che sia un'idea mia. Vedrò se trovo una tuta di ciniglia in giro e proverò, grazie per la dritta. Anzi, hai suggerimenti su dove vederle/comprarle online?
Però la ciniglia mi sembra più leggerina, ma ci sta che sia un'idea mia. Vedrò se trovo una tuta di ciniglia in giro e proverò, grazie per la dritta. Anzi, hai suggerimenti su dove vederle/comprarle online?
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]