Sono sempre malati: mi sento continuamente in colpa. Anche voi?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

la eli
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la eli »

Due anni fa noi avemmo un inverno orribile.
Era il primo anno di materna di Tommy e Linda a partire dai 4 mesi si è presa tutto quello che aveva il fratello ma in forma più grave. siamo stati 3 volte al ps in una stagione. Entrambi hanno fatto circa un antibiotico al mese fino a giugno.

E ci sta la stanchezza, ci sta lo scoramento, ci sta la rabbia e il senso di impotenza, ma il senso di colpa non ha ragion d'essere.
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

Grazie Miss e Eli, anche io incinta di 4 mesi (edit: no, erano 5 mesi) sono stata col grande prima 5 poi dopo meno di una settimana 10 gg all'ospedale perché aveva passsato male 2 influenze 'respiratoorie' a distanza di soli 6 gg l'una dall'altra (era ed è magrolino!) con in più durante la seconda pure rotavirus ......ed era diventato letteralmente pelle ed ossa senza più forze per reggersi non in piedi ma seduto da solo!

L'estate poi la passò con contiinue placche e faticò a riprendersi.

Credo di essere rimasta leggermente scioccata da tutto questo.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

L'anno scorso mia figlia ha avuto la scvrlattina per il ponte dei morti a novembre, da lì ogni 3 settimane al massimo febbrone con mal di gola e tosse. a gennaio ha avuto l'h1n1 (glil'ho attaccata io, che l'ho presa da una mia bimba dell'asilo) che le è duarata 10 giorni, poi ancora ogni 2 settimane tosse febbre alta, mal di gola.

In tra marzo e aprile una gran congiuntivite causata dallo strptococco che nessuno riusciva a diagnosticare e debellare, che ci siamo trascinati fino a luglio (tra antibiotici per bocca o da mettere negli occchi, colliri vari, cortisone, 4 tamponi oculari).

E tutti a dare consigli non richiesti e contraddittori.

L'unico modo per superare la cosa è imparare a farsi scivolare tutto addosso, entra da un'orecchia ed esce dall'altra.
:) <3 :O
Locked