Ho presente la sensazione, vissuta nella gravidanza di Arianna. Dormivo per massimo 40 minuti alla volta, poi mi svegliavano i dolori atroci, ed ero arrivata al punto di voler rimanere sveglia per non dover subire questo strazio.
Poi però una volta arrivata Arianna ho dormito così bene CON lei che tutto si è dissolto.
:bacio:
Pensieri in una notte insonne
-
marycky
titty coraggio che ormai sei quasi alla fine e poi vedrai che tutta la stanchezza accumulata lascerà lo spazio alla gioia e alla forza per goderti il tuo bimbo!
ti capisco perchè anche io ora che sono verso la fine dormo da cani e a volte mi sento cosi stanca che mi viene da piangere e poi mi sento in colpa perchè mi dico "ma che mamma sono a lamentarmi per cosi poco????" allora anche io mi concentro sulla pancia e la riempio di carezze e sento subito i calcetti che mi danno tanto sollievo e che so che alla fine mi mancheranno pure...
un abbraccissimo!!!!!
ti capisco perchè anche io ora che sono verso la fine dormo da cani e a volte mi sento cosi stanca che mi viene da piangere e poi mi sento in colpa perchè mi dico "ma che mamma sono a lamentarmi per cosi poco????" allora anche io mi concentro sulla pancia e la riempio di carezze e sento subito i calcetti che mi danno tanto sollievo e che so che alla fine mi mancheranno pure...
un abbraccissimo!!!!!
-
giraffa
- Utente Vip