Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Linda Eva wrote:Lo dico sottovoce, Choì, almeno quella è passata ad entrambi.
Ma stanotte........il piccolo si è svegliato urlando perché aveva vomitato nel lettino.
Il tempo di asciugargli la bocca e cambiargli il lenzuolo (dormiva panciasotto) si è svegliato pure l'altro con il mal d'orecchio!
Ps. Anche Matilde sta ancora male allora?
attualmente è in braccio a me con la febbre a 38°...
siamo usciti pomeriggio, avrà preso freddo e ora ecco qui...
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Se dovessi sentirmi in colpa per tutti i malanni dei miei pargoli, starei lustra!
Tommaso è andato meglio nell'ultimo anno di asilo, Lucrezia non fa testo.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)