Problema cuginetti

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

emy79

Post by emy79 »

penso che mia cognata mi abbia detto cosi' perche' capisce che comunque sono 3 bimbi e quindi e' complicato...(ottimisticamente lo interpreto cosi')
pero' e' difficile dirlo al bimbo...io non posso dirgli che non lo porto perche' non voglio..e' meglio che glielo spiega lei..
domani provero' a parlarci vediamo un po' che esce fuori, noi abbiamo parlato solo per telefono, voglio vedere che dice dal vivo..
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip

Post by Fran&Maia »

laste wrote:Scusa?
Ma la madre chi é?
Avrà i suoi motivi.che noi possiamo o meno condividere ma di certo la cognata non puo' far passare per cattiva la madre agli occhi del bambino
La madre ha tutto il diritto di decidere cosa far fare al figlio e con chi,ci mancherebbe altro,ma non trovo corretto che dica agli altri che devono inventarsi delle scuse. È tuo figlio?non hai piacere che faccia delle cose per ennemila motivazioni? perfetto,allora la sera lo prendi e gli spieghi serenamente perchè è meglio una cosa o perchè non vorresti che ne facesse un'altra.
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Ha 4 anni
Locked