Problema cuginetti

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

sorrido
Ho letto tutto, ma confesso di far parte della categorie delle mamme lavoratrici e che la parola "abbandono" -per quanto rettificata -offusca ogni mia disposizione ad un giudizio "lucido"...

mi astengo, ma lascio un abbraccio di solidarietà a quel bambino....
..
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

Se sapessi che mio figlio viene considerato "abbandonato" ci starei terribilmente male
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

alemia wrote:se la madre non vuole che il bimbo stia con voi(perchè poi?)
allora dovrebbe parlare con la nonna, al quale è affidato, e darle istruzioni in merito.

mi sembra assurdo che sia tu a dovergli dire che non può venire da te, se ti bussa alla porta!
esattamente
la madre deve dare istruzioni ai nonni, e i nonni ai pianti (eventuali, perchè così mi immagino la scena) del bambino dovranno rispondere che è la mamma che vuole così...
Insomma è lei che se la deve sbrigare con suo figlio
CARPE DIEM
Locked